Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quelle due scuo
12-08-2017, 02:57 AM,
quelle due scuo
Soprattutto, so che vorrebbe che fossi la mia persona.
Ho molti amici e parenti che si prendono cura di me, e alcuni di loro hanno avuto consigli Nike Air Max Thea Womens su dove dovrei andare. Una cosa di cui sono orgoglioso è assicurarmi di prendere le mie decisioni nella vita.
Quindi, probabilmente dovrei dirti dove sto andando invece di trascinarlo. Circa una settimana dopo aver fatto la mia www.lemontlaur.fr visita ufficiale a Eugene, ho capito che era lì che volevo andare.
Non significa che non Nike Air Huarache Donne sia stata una decisione difficile. è arrivato in Oregon e in Kentucky, il che è un po 'strano che fossero quelle due scuole. Perché quando ero un bambino, dopo che la mia famiglia si è trasferita in Kansas, tutti i miei Adidas ZX Flux Femme team AAU e le squadre scolastiche erano un fan di Jayhawks. Come qualcuno a cui piace fare le sue cose Nike Air Odyssey Womens - e sì, troll un po '- ho sempre tifato per il Kentucky. In Kansas, tifare per i Wildcats è come essere contro la legge. Così ho iniziato a dire alle persone che tifavo per il Kentucky perché volevo andare a Adidas ZX Flux Femme scuola lì. Poi quando sono diventato più grande, come recluta, mi è piaciuto molto il modo in cui Coach Calipari è andato a sviluppare giovani giocatori. Questo parla da solo. Il Kentucky era stato nella mia mente per tutta la vita, Nike Air Max Thea Dames quindi è stato un po 'sconvolgente per me che mi è stata offerta l'opportunità di essere Nike Air Vapormax Dames un Wildcat.
L'Oregon era esattamente l'opposto, in un certo senso. Non sapevo molto della scuola fino a quando non ho iniziato ad essere reclutato dal vice allenatore dell'Oregon, Tony Stubblefield. E poi più tardi da Coach Nike Air Max 95 Femme Altman. Prima di quello, sapevo che avevano un sacco di maglie, un sacco di diverse combinazioni Nike Air Huarache Femme di scarpe, ma era tutto a riguardo. Ma furono proprio quei primi incontri con Coach Stubblefield a impressionarmi di più. Era accessibile. Mi ha conosciuto. Era davvero vero con me.
E lui era onesto sul fatto che Nike Air Max 2017 Femme l'Oregon non ha mai ottenuto un alto reclutamento quando era tra Kentuckys e Dukes. Non ha esitato da quello. Adidas Superstar Femme Quello che ha fatto è stato la visione che avevano per me.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)